“Questo sono io” è il nuovo singolo di Matth Vi disponibile dal 9 settembre in Streaming ed in Digital Download sulle maggiori piattaforme.
Già dal titolo si può intuire la tematica del brano, in cui l’artista intende parlare di sé in una chiave molto più diretta con, a tratti, punte di durezza nei confronti della vita. Una sorta di sfida che non può essere persa, un invito ad ottenere il massimo dalla vita lottando anche con i denti se necessario.
…Un messaggio forse rivolto proprio alle nuove generazioni che oggi giorno sono abituate ad avere tutto a portata di mano.
In questo singolo Matth Vi descrive la meravigliosa sensazione di libertà che si avverte ottenendo risultati contando sulle proprie forze, raccontando cosi dell’evoluzione interiore di un individuo dopo aver realizzato che possiamo osare, perchè osando spesso si ottiene.
Matth Vi è autore , compositore e musicista a 360°. Infatti la vera particolarità del nuovo singolo “Questo sono io” sta nel fatto che è una produzione scritta, composta, arrangiata e prodotta direttamente da lui stesso.
Infatti dopo anni di lavoro con etichette discografiche indipendenti e dopo aver appreso conoscenze maggiori, sia tecniche sia artistiche, Matth Vi decide di creare una propria identità discografica, fondando così la Muvi Records, uno studio recording in cui l’artista da vita alle sue sensazioni raccontandole in musica: “Questo sono io” è il primo prodotto targato Muvi Records.
E proprio con la filosofia del “Non si finisce mai di imparare”, l’artista porterà avanti questa nuova sfida/avventura, creando e migliorando la propria musica senza saltare alcuno step.
Facebook: https://www.facebook.com/Matth.Vi
Instagram: https://www.instagram.com/matth.vi/
YouTube : https://www.youtube.com/c/MatthVi
Twitter : https://twitter.com/Matth_Vi