iLiveMusic, l’App di chi fa musica dal vivo, in occasione del MEI 2017 lancia il “Contest iLiveMusic-Suona al MEI” che permette alle band, ai musicisti e ai cantanti di tutta Italia di partecipare alla più importante manifestazione dedicata alle novità del panorama musicale indipendente italiano.
Come candidarsi: basta scaricare l’App iLiveMusic, creare il proprio profilo e candidarsi al Contest entro il 22 settembre ai seguenti link:
App store: https://itunes.apple.com/it/app/id1133897665
Googleplay: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.apptoyou.android.ilivemusic
Ogni anno si organizzano 400.000 eventi di musica dal vivo (fonte SIAE, annuario dello spettacolo, segmento E2 “concertini”) e iLiveMusic è l’unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione.
{loadmodule mod_phocagae,Pubblicità IN ARTICLE}
racconta Lorenzo Pellegrini, co-founder di iLiveMusic:
iLiveMusic è l’App dedicata a chi fa musica live che segna un cambiamento culturale. I protagonisti del mondo musicale ‘reale’, gli artisti e gli organizzatori di eventi musicali come il MEI-Meeting degli indipendenti, dispongono di uno strumento innovativo, semplice e diretto per conoscersi. Questo contest permette a tutti i musicisti di avere la possibilità di partecipare ad un festival di richiamo nazionale con una lineup di assoluto livello
Il MEI-Meeting degli Indipendenti è il festival che da vent’anni dà spazio alle novità della scena musicale indipendente italiana. Quest’anno si terrà a Faenza (RA) dal 29 Settembre a l° Ottobre, con un intenso programma che prevede esibizioni live, seminari, conferenze e molto altro. (Per visionare il programma completo http://meiweb.it/il-programma-mei-2017/)
racconta Giordano Sangiorgi, Patron del MEI
Abbiamo deciso di collaborare con iLiveMusic perché è l’unica App italiana che dà la possibilità a nuove realtà indipendenti di farsi conoscere sul palcoscenico nazionale suonando dal vivo. Un progetto unico che ci tocca da vicino visto che anche il MEI è nato per far crescere il settore della musica indipendente e dei tanti prodotti legati alla nuova scena della musica italiana