Uscito in data 23.05.2018 in tutti i principali Digital Stores esce 06.06.2018 il Video Ufficiale di Copa & Cabana, prodotto da Sonny Castillo presso il Loud Studio.
Il video è stato affidato al team Guerrilla Downtown sotto la supervisione di Stefano Radice e girato presso la Discoteca del Polaris Studios a Carate Brianza (VA). Nel video troviamo anche un corpo di ballo composto da: Sonia Pileri, Beatrice Sabato, Eleonora Raciti, Giada Tocco, Mirko Vita, Marisol Florentino, Luan Erigoni, Giulio Patanè, Dylan Moro.
Questo volta anche i primi brand di moda hanno deciso di sponsorizzare e supportare il progetto “Demo Mc”. Parliamo del brand inglese Superdry per Demo e Dj Chiummo e Demò, indossato da Marisol.
Di seguito i link del singolo ai rispettivi Digital Stores:
Spotify: https://spoti.fi/2kgOLDM
iTunes: https://apple.co/2s7vloq
Deezer: http://bit.ly/2s4g6Nh
Tidal: https://tidal.com/album/89045547
Amazon Music: https://amzn.to/2IEiFR7
Google Play: http://bit.ly/2s2tBhj
Che l’estate, ora, abbia inizio. A Copa Cabana?
Segui Demo Mc su:
Facebook: http://www.facebook.com/demomcofficial
Youtube: http://www.youtube.com/demomc
Instagram: @demoemcee
Twitter: https://twitter.com/demomcofficial/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/2VzzkLCSHMpp3shABvFasG
iTunes: https://itunes.apple.com/it/artist/demo-mc/id379261427?l=it