Da poco meno di un mese è uscito il suo primo album da solista dal titolo Segnali di fumo con ottimi risultati di pubblico e critica: giovedì 6 aprile Grido, ne parla in diretta radiofonica con Luca Viscardi dalle ore 17.30 a DesignOnAir l’appuntamento di RadioNumberOne (FM 104.2; streaming audio) che racconta il Salone del Mobile e il Fuorisalone direttamente dai luoghi più importanti della Milano Design Week.
Oltre a essere in onda in diretta, Grido incontra tutti i fan che lo raggiungeranno in via Tortona 31, presso lo studio radiofonico.
Sono proprio qui, nel cuore della MDW (una in Piazza San Sepolcro, una in via Tortona). le postazioni live dalle quali RadioNumberOne trasmette DesignOnAir, l’iniziativa nata grazie alla collaborazione con FlyerAlarm e con 5 Vie Design Distric e Opificio 31 Contemporary Mood.
Gli speaker della radio – Luca Viscardi, Massimo Biggi Liliana Russo, Carlotta Cellamare, Fjona Cakalli (Tech Princess) – si alternano alla conduzione chiacchierando in diretta con tanti ospiti presenti in studio e a disposizione di tutti i fan che vorranno incontrarli e conoscerli. Naturalmente, tra i temi sempre presente il design, affrontato da tante diverse sfaccettature. Dopo Grido, tra i personaggi in arrivo, anche Davide Van De Sfroos, alla vigilia del suo concerto a San Siro!
DesignOnAir vi aspetta in diretta all’Opificio 31 (via Tortona) dalle 12 alle 21 con Luca Viscardi e presso 5 Vie Design District (cripta di san Sepolcro) dalle 15 alle 23 con Biggi e Carlotta. Informazioni sul Salone e sulla Design Week, grandi ospiti, tantissimi gadget firmati Flyeralarm, molta buona musica, testing di prodotti hi-tech: rimanete sintonizzati su RadioNumberOne (FM 104.2; streaming audio) e sul sito radionumberone.it per essere sempre aggiornati sul programma, sugli ospiti e vivere il Fuorisalone in diretta.
DesignOnAir è realizzato con il sostegno di FlyerAlarm, la tipografia online più grande d’Europa. Presso le postazioni, sarà possibile ritirare anche i buoni da utilizzare poi presso la sede di FlyerAlarm. in corso LODI 50.